Baraggia di Candelo

Savana africana? un leone potrebbe balzare dalle sterpaglie? no no, siamo nella Baraggia di Candelo….

La nostra  proposta è una indimenticabile escursione di circa 16 Km con pochissimo dislivello, poco più di 200 metri. Questa escursione è adatta a tutti.

La partenza è prevista per le ore 14 di tutti i sabati dalla nostra sede a partire da aprile 2019.

Se non avete la bici ve la possiamo noleggiare e se siete poco allenati possiamo noleggiavi una e-bike a pedalata assistita.L’escursione prevede una visita al famoso Ricetto di Candelo , una bella pedalata all’interno dei boschi della Baraggia e lungo i sentieri dell’altopiano Bellavista.

Dopo una bella pedalata insieme si ricaricano le energie alla Tenuta La Mandria dove sarà possibile gustare la merenda “sinoira” con prodotti tipici . I dettagli delle escursioni verranno valutati di volta in volta secondo le composizioni dei gruppi.

Il costo dell’escursione è di 10 euro a testa (con un minimo di 5 persone) e comprende l’accompagnamento da parte  di una guida di MTB  durante tutta l’escursione. Sono esclusi eventuali noleggi, ristori merende ecc.

Per prenotare potete contattare  Maurizio al 3357425519 oppure scrivere a maurizio@maffeociclismo.it

Per chi volesse è possibile pernottare presso la Tenuta la Mandria che dispone di 6 camere da 2 a 4 posti letto con bagno (B&B da 31 a 43 euro a persona)