Tutte le novità dell’anno, scarica senza impegno il listino Scott 2016 per quanto riguarda le biciclette da corsa, MTB e accessori.
Consulta il listino Scott 2016 cliccando qui sotto
Siamo rivenditori del marchio da diversi anni, passa a trovarci o iscriviti alla nostra newsletter, per essere sempre informato sulle novità.
Che dire d’altro, in questi giorni del giro riporto questo articolo del sito Scott.
CHAVES VINCE LA TAPPA REGINA DEL GIRO D’ITALIA
Dopo aver terminato quinto alla Vuelta a España, Chaves non ha nascosto le sue ambizioni e quelle del suo team, per il Giro d’Italia, e il 26enne ha scelto la tappa più dura per fare la sua mossa.
Distanziando i favoriti della gara Vincenzo Nibali (Astana) e Alejandro Valverde (Movistar) sul Passo Valparola, l’ultima scalata di sei categorizzate, Chaves ha continuato ad accelerare con Steven Kruijswijk (LottoNL-Jumbo) fino al traguardo prima di vincere lo sprint in maniera convincente, dopo aver eseguito un perfetto approccio alla linea.
“Dopo 5.000 metri di scalata sono stanco ma molto, molto felice”, ha commentato Chaves. “Vincere la tappa regina al Giro d’Italia è veramente speciale. Non è solo per me, ma anche per il team che ha lavorato molto bene oggi. Voglio ringraziare chiunque è coinvolto in ORICA-GreenEDGE perché questo team è come una grande famiglia”, ha aggiunto un Chaves riconoscente.
Grazie a un’altra dimostrazione di forza durante la cronoscalata della quindicesima tappa, Chaves si trova ora secondo a 2 minuti e 12 secondi dietro al leader della corsa Steven Kruijswijk (LottoNL-Jumbo).
Guarda il backstage pass di ORICA-GreenEDGE per vedere i punti chiave della quattordicesima tappa