La sigla BH è, da oltre un secolo, sinonimo di biciclette, ciclismo, spirito sportivo e superamento di sé. Con BH moltissimi bambini hanno compiuto le loro prime e incerte pedalate. Mitici ciclisti hanno forgiato la loro leggenda su una bicicletta del nostro marchio.

Il percorso industriale di BH (Beistegui Hermanos) iniziònel 1909 ad Eibar (Guipúzcoa, Spagna), città dedita alla produzione delle armi, frutto del genio e dello spirito imprenditoriale di tre fratelli: Cosme, Domingo e Juan Beistegui Albistegui.

L’azienda, che inizialmente si dedicava alla costruzione di armi, dopo la Prima Guerra Mondiale si trasforma e sidedica alla realizzazione di un mezzo di trasporto rapido, comodo ed economico per gli abitanti di Eibar. Nascono così biciclette estremamente leggere, agili e affidabili.

Così è nata una delle icone del ciclismo attuale e uno dei marchi più consolidati e di maggiore successo. Daquesto momento, grazie all’innovazione tecnologica e all’impegno nello sport, si susseguono i trionfi sportivi e le innumerevoli novità di BH nel mondo della bicicletta.

Dopo 100 anni di attività, la famiglia Beistegui rimane alla guida di BH mantenendo la filosofia di un’azienda che rimane fedele ai valori che l’hanno contraddistinta: innovazione, ricerca e sviluppo tecnologico; responsabilità sociale e ambientale; dinamismo, impegno, fiducia e affidabilità e, soprattutto, passione per le biciclette. Tutto ciò al fine di continuare a offrire prodotti sportivi per la salute per tutti.

Parte importante della produzione BH sono le biciclette elettriche, o e-bike di cui tra poco potremmo presentarvi alcuni  modelli che vanno a coprire la varie fasce, dal professionista alla casalinga.

Cliccare qui per ulteriori info

BH_Logo

Biciclette

BH Expert 4.5

1.099,00