Benna-Orta in MTB  13 GIUGNO 2021

Definito il percorso della Benna Orta 2021. Abbiamo cercato di ridurre le difficoltà per rendere il trasferimento verso il Lago un po’ più “morbido” rispetto alle precedenti edizioni. Con l’ultimo sopralluogo abbiamo definito i dettagli e tra qualche giorno anche la traccia sarà pronta e la pubblicheremo. La ciclabilità sarà prossima al 100%. Solo un tratto di non più di 5 minuti costringerà i bikers a spingere la bicicletta,un  tratto che i vecchi “bennaortiani” conoscono: la stradina acciottolata che conduce a Cellio.

Il gruppo degli EBIKERS viaggerà autonomamente rispetto al resto del plotone in modo di arrivare a Costa Foresto , dove è prevista la ricarica, almeno con  un’ora di anticipo. Una volta ricompattato il gruppo si procederà tutti insieme fino a San Maurizio d’Opaglio.  Faremo la doccia alla Palestra di San Maurizio e poi il pullman ci porterà prima a Pella per la cena e poi a Benna, dove arriveremo verso le 22,30/23,00. La partenza è prevista dal cortile Maffeo Ciclismo alle 7,00.

La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende: trasporto in pullman, trasporto della bicicletta, ristori, docce.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno tre giorni prima della data fissata. In caso di cattivo tempo verrà rinviata.

Per evitare assembramenti chiediamo di effettuare l’iscrizione in anticipo compilando e firmando il modulo da scaricare e di effettuare il  pagamento con bonifico oppure pagando in negozio nei giorni precedenti la manifestazione.

 

CLICCA QUI per scaricare la LIBERATORIA di RESPONSABILITÀ BENNA ORTA

Per qualsiasi altra informazione potete rivolgervi ai nostri contatti.

Di seguito è possibile scaricare la traccia del percorso.

Total distance: 86230 m
Total climbing: 3665 m
Download file: bennaorta.gpx